Montenero Basso RIF 683

28.05.2025

                                    MONTENERO BASSO  APPARTAMENTO


                                                    POSIZIONE GEOGRAFICA

L' immobile si trova all in contesto esclusivo e signorile all interno del quartiere di Montenero Basso a due passi dai principali servizi ( negozi, farmacie, poste ecc ecc ) di Piazza delle Carrozze e ben collegato alla zona sud di Livorno e alla principale arteria stradale della FI-PI-LI


                                                   DESCRIZIONE DELL IMMOBILE

Appartamento con ampia TERRAZZA abitabile e CANTINA e GARAGE di proprietà!

All' interno di condominio molto tranquillo e circondato dal verde: abbiamo il piacere di proporre un ampio appartamento di 100 mq dotato di abbondante TERRAZZA PRIVATA di 50 mq e grande GARAGE di 19 mq!

L' immobile è disposto su due livelli complessivi: situato al piano primo, è cosi composto:

- Al piano di accesso ampia zona giorno con accesso alla CUCINA dotata di BALCONE

Al piano mezzanino, troviamo le due CAMERE DA LETTO entrambe con accesso a un ampio BALCONE esposto a SUD e un SERVIZIO dotato di finestra, salendo pochi gradini abbiamo la grande TERRAZZA privata panoramica!


A concludere; al piano seminterrato troviamo una CANTINA di circa 5 mq e un ampio GARAGE di 19 mq molto spazioso; il tutto  all interno di contesto sicuro dove è possibile parcheggiare un altro auto proprio davanti al ingresso della propria autorimessa!

Classe energ F ipe 137,05 kwh/anno


                                                                        DETTAGLI!

RIF: 683

Superficie commerciale: mq 120

Piano: 1 e 2 s.a

Servizi: 1

Spese di condominio: 120 euro mensili ( comprensive di consumo acqua salvo conguaglio )

Richiesta: 300.000 euro