
Pressi Piazza Attias RIF 495
PRESSI PIAZZA ATTIAS ATTICO
POSIZIONE GEOGRAFICA
L' immobile si trova all' interno di elegante condominio dotato di ascensore, ben vicino ai principali servizi e comodità della zona
DESCRIZIONE DELL IMMOBILE
L' immobile si trova all' interno di elegante condominio dotato di ascensore e portierato.
Tale soluzione immobiliare è collocata all ottavo ed ultimo piano: disposto su 2 livelli si compone di una superficie commerciale totale di 336 mq ed un ampio sottotetto abitabile.
Catastalmente censito come 2 unita abitative distinte; tale soluzione permetterebbe anche una facile divisione interna, grazie alla presenza simultanea di DOPPI INGRESSI DISTINTI.
La prima soluzione immobiliare è cosi dislocata: ampio ingresso in disimpegno, spaziosa CAMERA MATRIMONIALE, CUCINA con accesso a BALCONE di 8 mq e SERVIZIO con finestra; per un totale di 65 mq commerciali.
L' altra soluzione per un totale di 272 mq commerciali è cosi dislocata ; ingresso in ampio disimpegno ; grandissimo e suggestivo SALONE di rappresentanza con pavimentazione in parquet , TERRAZZO dalla VISTA aperta sulla città ed il MARE ;
Zona NOTTE con CAMERA MATRIMONIALE e SERVIZIO padronale, un comodo STUDIO.
Al Piano sovrastante ( raggiungibile con scale interne ) troviamo 3 spaziosi VANI in cui sono ricavate altre 3 CAMERE da letto, un SERVIZIO ed un ulteriore TERRAZZA di 77 mq;
classe enrg in attesa
DETTAGLI!
RIF: 495 Superficie commerciale complessiva : 336 mq
Superficie commerciale 1 soluzione : 65 mq
Superficie commerciale 2 soluzione : 272 mq
Piano: 2 c.a Camere: 5
Servizi: 3 Condominio: 220 euro ( riscal aut )
Richiesta: 650.000 euro Classe Energ in attesa